

26 Gennaio 01
Direttamente da Parigi con origini finlandesi e pittura naif è arrivata Charlotte, la mia nuova roommate,qui in Proteos 1 e non è un caso che le persone si incontrino e dividano un cammino, non è mai un caso! Anche se siamo diversissime e abbiamo 2 backgrounds agli antipodi questa linea di erasmus ci ha unito in una scia di mare e schiuma che si rifà ad ogni respiro.
Kalimera Charlotte con i tuoi caffè filtro e il tuo miele, i need moka coffè sketo..please please!! E togliti dalla testa quell'albanese che hai lasciato a Parigi, come io mi tolgo da dosso tutte le mie rovine, e questa Itaca la troveremo filenada, dovessimo sfidare gli dei!
Ieri notte festa erasmus al Lavabore,conosciuto Miltos,amico di Mikalis,e il destino che io conosca ingegneri geometri e giuristi e mai buon vecchi artisti maledetti! Comunque very very nice people.
E il localino vicino a Syntagma dell'Aperitivo ne vogliamo parlare?nuovo caffè per blaterare a raffica, e se mi fanno compagnia con ouzo e vari farò fatica a tornare a Proteos,nel mio Agios Dimitrios vicino al mare.Charlotte ha fatto un quadro con la foto del Pireo che avevo scattato, che pathos... in tantissime vicende..per me oramai...


Nessun commento:
Posta un commento